Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. 

La mostra fotografica Cibo e Tradizione, fino al 17 Maggio a Villa Cutò

Abbiamo inaugurato ieri la mostra Fotografica "cibo e Tradizione", ringraziamo i numerosi partecipanti, non ci aspettavamo una partecipazione così ampia ed è stato bello vedere quante persone sono interessate al nostro progetto e quanta voglia di conoscere le nostre tradizioni enogastronomiche. In occasione della mostra abbiamo presentato il video sullo Sfincione Bagherese che utilizzeremo per promuovere il prodotto che più contraddistingue la nostra comunità e la sua identità.

Come visitare la mostra sul cibo tradizionale Bagherese a Villa Cutò

La mostra fotografica che raccoglie le foto di Angelo Chiello, Maurizio Durante e Angelo Restivo è visitabile , tutti i giorni, dalle 9.00 alle 13.00 di mattina e dalle 15.00 alle 18.00 nel pomeriggio.

per prenotazioni potete chiamare il nostro referente: Angelo Restivo, al 334692 5985

Ringraziamo ancora l'amministrazione di Bagheria che ci ha messo a disposizione gli spazi di Villa Cutò, i nostri Sponsor: Villa Rosa Trattenimenti, Conserve Balistreri, Lions Club Bagheria,  le aziende vitivinicole Tenute Caradonna e Cantine Venticolli e i Marchesi di Spedalotto.

Giuseppe Gallo

Direttore creativo di Mirabilia, Ingegnere Architetto,  collaboro al laboratorio di progettazione 3 del corso di laurea in ingegneria edile–architettura di Unipa, mi interesso di architettura, design della comunicazione, web e processi di innovazione  sociale. Sono uno dei coordinatori di Sistema Bagheria

Profilo Facebook Giuseppe Gallo Profilo Google+ Giuseppe Gallo Profilo Linkedin Giuseppe Gallo Profilo Twitter Giuseppe Gallo

 

Website: www.mirabiliaweb.net
feed-icon
 

Realizzazione siti web | Web Design 

JoomShaper