Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. 

Palermo Says, progetto fotografico presentato alla Galleria Drago di Bagheria il 17/10

Palermo Says è un archivio fotografico raccolto fra il 2008 e il 2015 tra le strade di Palermo. Il progetto di Adalberto Abbate viene pubblicate dalla casa editrice Drago di Bagheria, che lo presenta Sabato 17 Ottobre, alle 18.30,  presso la Galleria Drago Arte Contemporanea di Bagheria.Il volume raccoglie delle immagini che esprimono le dinamiche del mondo contemporaneo, con una particolare attenzione alla capacità di opposizione e di contrasto dei singoli individui.

L'autore documenta le "scritte parietali" diffuse da sempre come forma di comunicazione non controllata, a volte rivoluzionaria, sicuramente sincera, che rasenta la street art, ma è di fatto una forma di espressione ancora più verace. 

 


“ Palermo Says è la voce di una città nascosta e sotterranea che rivendica una possibile rivalsa, un cambiamento, che urla i problemi irrisolti, che condanna i malfattori, che segnala e ripete ossessivamente i nomi e i cognomi di cattivi politici e di mafiosi, di parenti spregevoli e di amori dolorosi.

 

Per maggiori informazioni: 339.6752646 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Giuseppe Gallo

Direttore creativo di Mirabilia, Ingegnere Architetto,  collaboro al laboratorio di progettazione 3 del corso di laurea in ingegneria edile–architettura di Unipa, mi interesso di architettura, design della comunicazione, web e processi di innovazione  sociale. Sono uno dei coordinatori di Sistema Bagheria

Profilo Facebook Giuseppe Gallo Profilo Google+ Giuseppe Gallo Profilo Linkedin Giuseppe Gallo Profilo Twitter Giuseppe Gallo

 

Website: www.mirabiliaweb.net
feed-icon
 

Realizzazione siti web | Web Design 

JoomShaper