Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. 

In Seno alla Cultura, mostra fotografica - Istallazione ai Magazzini del Ferro

L'associazione CULTURALAB presenta “In Seno Alla Cultura”, una mostra fotografica - istallazione realizzata con il patrocinio della Commissione Regionale Antimafia, del FAI e di A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati).

Il progetto è stato promosso con l'intento di far emergere la visione del bene culturale come risorsa dello sviluppo sociale ed economico del territorio e come riscatto socio-culturale grazie ai beni confiscati alla mafia.

L'evento presenta una serie di scatti fotografici realizzati da professionisti e non, ognuno di loro ha interpretato a suo modo il tema della mostra “In Seno alla Cultura”.
All'apertura dell'evento Interverranno: il Sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, il vicepresidente della Commissione Regionale Antimafia On. Fabrizio Ferrandelli, il presidente della A.I.G.A. Avv. Massimiliano Ficarra, il vicedirettore della Casa dei Giovani Biagio Sciortino.
A seguire l'esibizione di Marika Riggio.

 

Informazioni sull'evento:

Apertura Sabato 22 Novembre 2014 alle ore 18:00
Presso i Magazzini del Ferro via P. Neruda 1 Bagheria (PA)
La mostra fotografia resterà aperta con ingresso libero, il 22 Novembre dalle ore 9:00 – 13:00 e 16:00 – 20:00 ed il 24 Novembre dalle ore 9:00 – 13:00

In basso trovi il link per scaricare il pdf del Comunicato Stampa e/o la locandina In Seno alla Cultura

feed-icon
 

Realizzazione siti web | Web Design 

JoomShaper