Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. 

Corso di Fotografia ABC Master Photographer promosso da ArcTeA

Rappresentare la propria visione della realtà, interpretarla usando le tecniche fotografiche e la luce, appassionarsi alla costruzione delle immagini in un viaggio per conoscere la “fotografia” e applicarla alla propria interpretazione del mondo.

Il Corso si svolgerà a Bagheria presso la sede operativa dell’Associazione Arctea, e sarà tenuto da fotografi professionisti di Master Photographers. Le lezioni saranno concentrate in quattro settimane consecutive e si terranno il venerdì e il sabato. Le lezioni teoriche accademiche saranno alternate alle lezioni pratiche tenute presso luoghi suggestivi e paesaggisticamente rilevanti del territorio limitrofo. Esperti fotografi professionisti illustreranno le principali funzioni delle vostre macchine fotografiche, dalla compatta alla reflex, e vi istruiranno sulle principali tecniche fotografiche.

 

Per informazioni e iscrizioni


Associazione Arctea 3280715870

Fotografo Angelo Chiello 3292242121.

Arctea

Architettura Territorio Ambiente

 
Arc.Te.A. è un' associazione culturale impegnata dal 2007 nella promozione della cultura in tutte le sue forme e manifestazioni, attraverso l’organizzazione di attività per la valorizzazione del patrimonio culturale
L’obiettivo che si propone l’Associazione ARC.TE.A. è quello di innescare un meccanismo di interesse tale da portare alla ripresa della tutela e conservazione dei beni di tutto il terr...itorio (archeologici, architettonici e paesaggistico-ambientali), ma anche di sviluppare quella vocazione turistica come unica strada percorribile per il risanamento dal degrado economico-sociale in cui versa il territorio, auspicando lo sviluppo di un imprenditoria turistica, che crei una rete di servizi sempre più completa ed efficiente, che soddisfi la domanda di un turismo allargato
feed-icon
 

Realizzazione siti web | Web Design 

JoomShaper